Un anno fa si sono conosciuti e fidanzati sulla Riviera romagnola. Richard dopo 12 mesi l'ha riportata dove è scoccata la scintilla, per chiederle di passare tutta la vita insieme.
Con l’aiuto degli amici e dello staff di Oltremare, il 25enne ha chiesto alla sua Judit (classe 1988) di sposarlo, due giorni fa. La coppia è originaria dell’Ungheria ma vive da anni a Chur, in Svizzera.
Una dichiarazione d’amore davanti a oltre 1000 persone: lui, in ginocchio a bordo vasca le ha fatto la fatidica domanda, anello in mano e con in sottofondo la loro canzone d’amore. Lei, fra le lacrime, i salti della dolcissima Candy e dei suoi amici, gli ha detto “sì”.
Dopo le foto di rito la coppia è stata accompagnata dallo staff, in un luogo romantico della Dalmazia, per brindare al lieto evento, davanti alla vetrata dei tursiopi che hanno fatto capolino, incuriositi da quello che stava succedendo.
“Un anno fa ci siamo innamorati proprio qui in Italia, a Rimini - racconta Richard - Cercavo qualcosa di davvero speciale per dichiararmi. Un amico mi ha così suggerito di venire a Oltremare, perché aveva visto la Laguna e i delfini. Mi ha detto che era un parco bellissimo e aveva ragione. Effettivamente è stato davvero il giorno più bello della nostra vita. Siamo qui in vacanza e il prossimo anno ci sposeremo”.
Judit ancora con le lacrime agli occhi, confida: “Sono felicissima, non me l’aspettavo. Lo ricorderò per tutta la vita”.
La coppia ha già fatto una promessa: tornare dopo le nozze al parco di Riccione per festeggiare a Oltremare con lo staff, Candy e la grande famiglia di tursiopi.