Press Area

Press Area

 

Per contattare direttamente l’Ufficio Stampa o essere inseriti nella nostra mailing list e ricevere aggiornamenti e comunicati, scrivi una mail a stamparomagna@costaedutainment.com. 

L’accredito alle strutture Oltremare, Aquafan, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica è riservato ai soli giornalisti professionisti e pubblicisti con tessera dell'Ordine dei Giornalisti valida, interessati a realizzare un articolo o un servizio.

Per collaboratori continuativi di testate, non ancora iscritti all’Ordine, fotografi e video-operatori, la richiesta di accredito deve essere inviata dalla Redazione di riferimento, specificando la realizzazione di un articolo o un servizio.

Compila il modulo in tutte le sue parti, firmalo e invialo con almeno 2 giorni lavorativi di anticipo all’indirizzo mail stamparomagna@costaedutainment.com per permetterci di valutare la richiesta.

Se la richiesta viene accolta, l’ufficio stampa si occuperà di inviarti via email le istruzioni per l’accredito. In assenza di tale documento e della mail di conferma, l'accredito non sarà valido. 

L’accredito non è esteso agli accompagnatori.

Contatti:
Media Relations e Ufficio Stampa
Antonella Bianchi - Rita Celli

stamparomagna@costaedutainment.com 

Tel: 0541/8371 (Cattolica) 0541/4271 (Riccione) 0541 736736 (Rimini)

File allegati

Per scaricare il modulo di accreditamento dichiara di aver letto l'informativa privacy.


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033