EVENTI PER AZIENDE

Eventi per Aziende

EVENTI PER AZIENDE

Sulla collina di Riccione, sotto le ovattate luci della notte, il mondo di Oltremare è una location favolosa e sofisticata che unisce natura e contemporaneità  e che trasforma i vostri eventi in happening. Rocce candide che si specchiano nella meravigliosa laguna turchese, dove in nove milioni di litri d’acqua nuotano le creature più eleganti ed affascinanti che fin dalla notte dei tempi abitano i sogni degli uomini: i delfini.
All’interno del Parco architetture dinamiche e avveniristiche come il Teatro Oltremare, si sposano con i grandi ambienti naturali in un connubio insolito e mozzafiato: la grande sfera bianca su cui proiettare i loghi aziendali, Darwin, che nell’immensa cupola di vetro nasconde una giungla preistorica, il Delta dove scivolano cigni e nidificano le cicogne, la sorpresa dei wallaby australiani, la regalità dei rapaci in volo, la poesia del verde.    


Per informazioni e richiesta preventivi: eventiromagna@costaedutainment.com, tel. 0541/4271 

FONTANA DEI DELFINI & VIDEOMAPPING
L’emozione di un welcome cocktail sorseggiato ai bordi della luminescente fontana dei delfini e sullo sfondo il grande globo bianco, schermo perfetto per dare vita a loghi aziendali.



IL TEATRO OLTREMARE
È uno spazio di eccellenza tecnologica che permette ambientazioni ardite e allestimenti fino ad ora mai concepiti. Dotato di un gigantesco schermo curvo di 600 metri quadri ai piedi di un nuovo palcoscenico di 120 metri quadri, può ospitare fino a 500 persone.




PIANETA MARE
L’universo sottomarino di Pianeta Mare accoglie gli ospiti nell’atmosfera unica di cene allestite a tu per tu con i protagonisti degli exhibit. Li accompagna in un viaggio che permette di curiosare nel mondo turchese dei Delfini che vivono nella Laguna di Oltremare.




LE TRE ESPERIENZE TOP CON I DELFINI
- Welcome cocktail in laguna ammirando il grande spettacolo della natura
- In piattaforma con gli addestratori a tu per tu con gli animali
- La cena di gala, sott’acqua davanti allo sguardo curioso dei delfini



OLTREMARE: UNA LOCATION DA SOGNO
Convention e Congressi, Dinner Buffet e Cene di Gala in sale adornate da acquari multicolore o affacciate sulla grande vasca dei delfini.

- Disponibile tutto l’anno per Eventi e Convention
- Spazi interni ed esterni ospitano Cocktail e Buffet da 60 a 1500 ospiti
- Pianeta Mare per cene di Gala da 50 a 500 ospiti con Pianeta Terra oltre 1000 posti seduti
- DELFINI: LO SPETTACOLO DELLA NATURA in esclusiva nella laguna illuminata dai tenui colori del tramonto
- Percorsi di visita che raccontano le storie del parco e dei suoi animali
- Team Building ed esperienze “tailor made”
- TEATRO OLTREMARE: sala meeting da 500 posti



 


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033