SHOPPING

Info

Porta con te un ricordo del parco 

Prima di andartene da Oltremare puoi acquistare un piccolo ricordo per te o le persone a cui vuoi bene. Ecco una serie di negozi a disposizione:
 

The Big O
Situato all’ingresso della Laguna dei Delfini è la nostra punta di diamante. All’interno troverai di tutto di più: dai peluche di Ulisse e Cleo, ai mostruosi dinosauri, dall’abbigliamento brandizzato a tutto il necessario per la scuola, dall’oggettistica per la casa alla piccola bigiotteria. Da non perdere i dvd del parco e dei nostri delfini. E per tutte le mamme, se vi siete dimenticate del necessario per i vostri bebé, niente paura: rivolgetevi allo staff di questo shop. 
 

Expo Photos 
Pronto a vedere le tue foto scattate dai nostri fotografi durante la giornata al parco? Nel nostro negozio Expo Photos, di fianco a Baraonda, scegli le foto più belle che ti sono state scattate. Lo shop è anche il punto informazioni e prenotazioni dei nostri programmi interattivi e per la prenotazione della foto con i delfini, in programma due volte al giorno, dopo l'appuntamento mattutino e pomeridiano 'Delfini - Lo spettacolo della Natura'. 
 

Ulisse Shop 
All’interno della Laguna dei Delfini è lo shop dedicato ai nostri amici mammiferi. E’ qui che potrai acquistare tutti i gadget di Ulisse, Mia e dei loro amici.  
 

Open Shop 
Situato all’ingresso dei parchi Aquafan ed Oltremare, nella piazza principale, è il negozio dove potrai trovare tutto il necessario per trascorrere le tue giornate nei parchi. Dai costumi ai teli mare, dai souvenir alle creme solari. Anche qui materiale a disposizione per bebé.
 

Semidiversi
Questo è il negozio giusto per chi cerca qualcosa di particolare. Qui potrai soddisfare la tua voglia di shopping alternativo, partendo dalla varietà di sementi biodiverse e in via d’estinzione rigorosamente non OGM come girasoli rossi o zucchine bianche! Il tutto contornato da gadget e ricordini inerenti al mondo vegetale.
 

BabaLeo
Situato all’ingresso dei parchi Aquafan ed Oltremare, nella piazza principale, qui si viene catapultati in Africa con oggetti provenienti proprio dai paesi africani. Qui si trovano pezzi unici di artigianato equosolidale. Leo sarà contento di mostrarvi le meraviglie di questo meraviglioso Paese!


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033