CLUB INSEGNANTI AMICI COSTA PARCHI

Scuole

REGOLAMENTO

Gentile Insegnante,

il “Club Insegnanti Amici COSTA PARCHI” ti permette di usufruire dei seguenti vantaggi e agevolazioni:

Visita gratuitamente i Parchi Costa

Nel 2024 se verrai in visita con la tua SCUOLA in uno dei Parchi Costa, potrai tornare GRATUITAMENTE in ciascuno dei parchi tutte le volte che lo vorrai, purché accompagnato da due persone paganti*.

‐Ogni anno successivo finché sarai iscritto al Club, potrai usufruire della stessa agevolazione ed entrare GRATUITAMENTE nei Parchi Costa tutte le volte che lo vorrai, purché accompagnato da due persone paganti*.

*Con almeno un biglietto intero adulto.

Ad ogni tua visita ti sarà richiesto di esibire un documento di identità.

Novità in anteprima

Riceverai in anteprima, all’indirizzo di posta elettronica da te fornito al momento dell’iscrizione, le offerte riservate al mondo scolastico, così potrai essere tra i primi a prenotare i tanti ed esclusivi percorsi didattici. Tramite newsletter periodica riceverai anche le novità e l’invito alle giornate di educational pensate per te.

Sconti per i tuoi acquisti

Ogni volta che verrai a trovarci con la tua scuola, riceverai un buono sconto del 10% per i tuoi acquisti negli shop all’interno del parco!
I vantaggi del “Club Insegnanti Amici COSTA PARCHI” iniziano dove finiscono i vantaggi riconosciuti dai singoli Parchi! Consulta i siti dei parchi per scoprire maggiori dettagli:

www.acquariodicattolica.it, www.italiainminiatura.com e www.aquafan.it

I vantaggi e le agevolazioni potrebbero subire modifiche.

ISCRIZIONE‐ Ti puoi iscrivere al club nei punti informazione dei rispettivi parchi  oppure compilando il modulo allegato da trasmettere via mail a didattica@costaparchi.ite potrai da subito ricevere le nostre notizie in anteprima, mentre le agevolazioni legate all’ingresso nei Parchi saranno disponibili dal giorno in cui ti presenterai in uno dei Parchi Costa con la tua classe.

L’iscrizione al Club è subordinata al rilascio del proprio indirizzo email valido.

Cancellazione‐ L’iscrizione al Club rimarrà attiva finché tu lo vorrai. Se non vorrai più essere parte del Club, potrai mandare una mail a didattica@costaparchi.it o un fax allo 0541.427101 chiedendo la tua cancellazione.
Qui l'informativa per il trattamento dei dati personali


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033