L'isola di Ulisse

Una grande avventura attende grandi e bambini sull'Isola di Ulisse tra ponti sospesi, scale, pertiche e funi, fontane danzanti, cannoni d'acqua per epiche battaglie a suon di spruzzi...
Isola di Ulisse

L'isola dell'avventura

Un mondo fantastico con ponti sospesi, percorsi in quota, scale, pertiche, funi e con un fiume da percorrere in barca, tra cannoni d'acqua per battaglie gocciolanti.

Benvenuti nell'isola dedicata a Ulisse, la sua casa. È qui che organizza i suoi viaggi e spesso gioca con i suoi amici.

L'Isola di Ulisse è proprio un'isola dell'Avventura, uno spazio super divertente, dedicato ai bimbi e ai loro genitori.
Qui ogni bimbo può divertirsi sia in modo autonomo, sia interagendo con gli adulti che lo accompagnano e che anche loro si divertono un mondo!

Inoltre, nell'Isola di Ulisse potrai giocare con curiose macchine che Ulisse ha voluto a tutti costi. Si tratta di strani sommergibili, di folli navicelle e di improbabili vetture spaziotemporali…
Ma dove le avrà trovate? Tu prova a chiederlo e magari ti racconterà di mondi lontani e di scienziati burloni che non fanno altro che divertirsi con esperimenti a base di scherzi e spruzzi d'acqua. Roba da matti, anzi… da mattacchioni!

Le invenzioni di Ulisse

Nell'Isola di Ulisse, a fianco del fiume e dei giochi d'acqua dai mille zampilli, si trova lo spazio dedicato alla invenzioni di Ulisse.
Lì potrai divertirti cimentandoti con dighe e percorsi d'acqua, giocando con gli esperimenti sui vasi comunicanti, con i cunicoli d'acqua e i setacci. E poi la "vite senza fine" e gli spostamenti di terra, con ruspe e pale per scavare nel terreno.
E come dice Ulisse: solo se sei curioso potrai diventare uno scienziato!

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033