RISTORAZIONE

Info

Ristorazione 'green'

Oltremare rispetta l’ambiente: in ogni punto ristoro del parco le stoviglie e tutto il materiale che viene consegnato ai visitatori è composto da materiali biodegradabili. 


Caffè Pascucci
Situato all’ingresso del parco è il luogo giusto per gustare una buona colazione con vasto assortimento di dolce e salato. 

Capperi
Il nostro locale al coperto e climatizzato dove poter gustare deliziosi hamburger, pizza di vari gusti, patatine fritte, freschissime insalate e frutta di stagione. Tutti i nostri prodotti sono accuratamente selezionati e di alta qualità. Potrai trovare anche cibi senza glutine.

La Piadineria
Piadina vuol dire Romagna e allora perché non vivere appieno lo spirito romagnolo con una delle nostre deliziose piadine farcite?  All’interno del punto ristoro puoi trovare anche una selezione di bibite e frutta fresca di stagione.

Pasta
Vieni a provare i nostri caldi e invitanti primi piatti preparati al momento.

Baraonda
Il nostro punto ristoro aperto a qualsiasi ora del giorno con una terrezza sulla Laguna di Ulisse.  Una pausa sfiziosa con panini farciti, tramezzini, bevande, caffè, frutta di stagione e granite di vari gusti. Il punto di forza è il suo freschissimo gelato mantecato che potrai gustare sia tradizionalmente nel cono o coppetta oppure dentro una focaccia dolce.

Sottomare Snack
Vicino alla Fattoria e alle grande vetrate dei delfini, questo bar offre un menù per una pausa veloce e rigenerante. Primi piatti, panini, pizza al trancio, gelati, bevande, granite e caffè.

Osteria del pesce 
La splendida vista sul laghetto del Delta fa da cornice a questo ristorante, il luogo ideale per rilassarsi e godersi un genuino pasto a base di pesce: fritto misto e spiedini, poké, bevande, gelati, caffè e frutta fresca di stagione.

Ulisse Snack 
Davanti all'Isola di Ulisse, fermatevi a gustare gelati e bibite, per tutti i gusti. 

Hot D.O.C.
Fatti tentare da un succulento hot dog preparato al momento accompagnato da una bibita fresca presso il nostro chiosco vicino alla piazza dei delfini. 


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033