Tour operator israeliani ospiti di Oltremare e Aquafan

Tour operator israeliani ospiti di Oltremare e Aquafan
25/08/2015

Stupore, meraviglia e tante domande hanno contraddistinto la mattinata di ieri per quattro rappresentanti di una delegazione israeliana di Tour Operator (tra questi anche i responsabili della Aviation Link e della Camera Nazionale per l’Impresa Italia Israele) che hanno visitato i parchi Oltremare e Aquafan di Riccione. A consigliare la visita sulla collina di Riccione, alla scoperta delle eccellenze dei parchi di divertimento romagnoli, è stata l’APT Emilia Romagna.
 

I quattro rappresentanti hanno prima visitato il parco acquatico tra scivoli e piscine. Qui sono rimasti colpiti dall’originalità delle attrazioni e degli eventi estivi in programma e hanno apprezzato la collaborazione anche con Radio Deejay. Poi hanno fatto tappa a Oltremare, dove le emozioni più grandi sono state in Laguna per conoscere il piccolo Taras e nonna Pelè, il delfino femmina più anziano d’Europa. Le curiosità più forti sono state per Darwin, l’area che ricrea l’atmosfera di una foresta preistorica del Cretaceo, e Pianeta Terra. Il gruppo alla ricerca di spunti per un turismo di qualità e una destinazione a misura di giovani e famiglie, da proporre al mercato di casa, ha apprezzato la combinazione di emozione, divertimento e istruzione che contraddistingue tutti e quattro i parchi Costa Parchi Edutainment sulla Riviera.

Se son rose, fioriranno: al momento per lo staff di Costa Parchi Edutainment e APT, c’è l’orgoglio di aver fatto scoprire nuove eccellenze per un possibile nuovo mercato che sta prendendo in seria considerazione la nostra Riviera come destinazione turistica.

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033