MA che ci fanno due bruchi giganti sul lungomare di Riccione? Se lo saranno chiesti in tanti, ieri sera, tra turisti e residenti, mentre passeggiavano a due passi dal mare. La Perla Verde, infatti, è stata invasa da due bruchi volanti, che dai due estremi della città si sono incontri poi in piazzale Roma, durante gli eventi di Radio Deejay.
Nessuna invasione ‘aliena’, ma solo una grande sorpresa che il gruppo Costa Parchi Edutainment ha voluto fare per questa settimana di Ferragosto.
Intorno alle 22 in piazzale Roma, i due bruchi formati da palloncini bianchi e arancioni sono esplosi in un tripudio di allegria. Ed è qui che la sorpresa è stata doppia. Accanto a quelli volati in cielo, altri palloncini speciali sono caduti in mezzo al pubblico e sono diventati delle riduzioni ‘volanti’ per l’ingresso ad Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica. Unico requisito, arrivare alle casse dei parchi con i palloncini integri.
Un’altra azione dirompente che accanto ai biglietti combinati, alle promozioni speciali quotidiane, al bus navetta che comodamente porta il pubblico della Riviera ai parchi senza usare la propria auto, addirittura fa ‘piovere’ gli sconti dal cielo.