Pasqua a Oltremare

Pasqua a Oltremare
28/03/2018

In attesa dell’apertura della nuova area tematica “Australia” con l’area scavi, pitture rupestri e gli attesissimi wallaby – prevista per il 25 aprile – Oltremare a Riccione presenta i protagonisti della primavera.

La nuova delfina Mia, Ulisse e il piccolo Taras, già diventati inseparabili compagni di giochi, sono le star della Laguna dei delfini più grande e bella d’Europa.

Ci sono dei nuovi arrivi anche al Mulino del Gufo: questii hanno gli occhioni rubacuori di Igor, il baby assiolo che annuncia la primavera (è l’unico rapace che migra) e la tenerezza del pulcino di Avvoltoio dal cappuccio, ancora in attesa di un battesimo, tanto che sulla pagina facebook del parco è in piena attività il sondaggio pubblico per scegliergli il suo nome.


Nell’uovo di Pasqua di Oltremare ci sono poi i programmi interattivi su prenotazione, un regalo indimenticabile da fare a chi si ama, per incontrare a tu per tu delfini e rapaci: “Addestratore per un giorno”, “Incontra il delfino”, “Falconiere per un giorno”, “Incontra i rapaci” e un programma di addestramento cinofilo: “Incontra il tuo cane”.

Infoline 0541 4271

 

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033