Oltremare è tornato

Oltremare è tornato
24/03/2018

Oltremare è ripartito con la nuova stagione 2018 e annuncia grandi novità. La più attesa è l’Australia Experience, la nuova area, concepita in chiave interattiva ed esperienziale che comprende un’area scavi paleontologici, un’area pitture rupestri e un’area per i Wallaby (Macropus rufogriseus). L’arrivo dei marsupiali australiani è previsto nella settimana fra il 25 aprile e il 1 maggio.

Novità anche durante gli appuntamenti quotidiani con i simpatici pre-show in compagnia di strani personaggi. Quello dei delfini nella Laguna più bella d’Europa dove nuotano Ulisse, il piccolo Taras e Mia, la nuova arrivata, vede apparire nientemeno che Capitan Uncino, Peter Pan e Trilly. Uno stuolo di menestrelli rinascimentali intratterrà il pubblico prima dell’emozionante Volo dei Rapaci, possibilità unica di vedere falchi, aquile, poiane e gufi a volo radente sul pubblico, nell’antica arte della Falconeria.

Con Italia in Miniatura – ripartita il 17 marzo - Acquario di Cattolica e Oltremare, si è aperta ufficialmente la stagione dei parchi Costa Edutainment del Polo adriatico, pronti ad accogliere migliaia di visitatori e ospiti nel weekend di Pasqua sulla Riviera di Romagna.

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033