La Nazionale Femminile di Ginnastica artistica in visita a Oltremare

La Nazionale Femminile di Ginnastica artistica in visita a Oltremare
14/08/2018

Le azzurre di ginnastica artistica hanno scelto Riccione come meta per le proprie vacanze. Immancabile la tappa a Oltremare: nel Family Experience Park il collegiale della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica femminile è stato ospite la scorsa settimana. 

A poche ore dallo splendido Europeo di Glasgow in cui le Azzurre hanno fatto incetta di medaglie (sette complessive con 4 ori tra le due gare regine, quella a squadre e l’all-around, due argenti e un bronzo), le atlete hanno visitato ogni angolo del parco, a partire dalla nuova area Australia con i simpatici wallaby. Hanno assistito anche agli appuntamenti quotidiani del Volo dei RapaciVolo dell’arcobaleno e naturalmente a Delfini- lo spettacolo della natura. Proprio durante questo appuntamento nella Laguna di Ulisse, c’è stato un ‘incontro ravvicinato’ con addestratori, il piccolo Taras, nonna Pelè e le altre femmine di tursiope perGiorgia Villa (pluricampionessa italiana e europea), Asia D’Amato (oro al volteggio nel campionato europeo) e Lara Mori (oro nei Giochi del Mediterraneo 2018). 

Per ricordare questa bella giornata a Oltremare, immancabile la foto di gruppo finale in compagnia dei delfini di Oltremare e dell’addestratrice Teresa Gallucci.

Tra le altre atlete presenti: Martina Basile, Irene Lanza, Desirée Carofiglio, Caterina Cereghetti, Alice D’Amato, Giada Grisetti, Francesca Noemi Linari e Martina Rizzelli. Accompagnate dal direttore tecnico Enrico Casella e dagli allenatori Marco Campodonico, Paolo Bucci e Tiziana di Pilato, insieme aFrancesco Poesio, presidente dell’Asd Ginnastica Riccione.


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033