UNA FAMIGLIA DA RECORD A OLTREMARE

UNA FAMIGLIA DA RECORD A OLTREMARE
25/06/2015

OLTREMARE piace alle famiglie. In particolare a quelle super numerose, come quella di Agostino Canclini e Romina Graziosi. Trentotto anni lui, operaio, 33 lei, casalinga. In quindici anni di vita insieme hanno avuto la bellezza di tredici figli, nessun gemello.

“Ci siamo messi insieme nel 2000 - racconta Canclini - e poi la nostra famiglia è cresciuta sempre di più, anno dopo anno. Non abbiamo nemmeno dei gemelli. Due dei nostri bambini sono nati entrambi nel 2010, ma in momenti diversi”.

La famiglia dei record vive a Livigno, nella provincia di Sondrio. La voglia di venire in vacanza al mare a Riccione è venuta ai piccoli.

“Sono loro che volevano venire a divertirsi in Riviera  - continua papà Agostino - Volevamo far conoscere il mare di Riccione a tutti e tredici. E in particolare il parco di Oltremare con tutti gli animali e le tante sorprese del parco. Così abbiamo affittato una villetta nella Perla Verde con altri familiari. Siamo tantissimi e ci fermeremo qua per qualche giorno”.

A Oltremare la famiglia Canclini ha conosciuto il piccolo Taras che fa da adorabile padrone di casa nella Laguna dei Delfini pià grande d’Europa, ma non sono mancate le emozioni nell’assistere allo show ‘Il Volo dei rapaci’ e al musical ‘Emotions’. Tutti e tredici i figli Di Agostino e Romina si sono divertiti alla ‘Fattoria degli animali’ e anche nel ‘Giardino delle Farfalle’.

“Una bella giornata di allegria – affermano mamma e papà Canclini – le aspettative sono state tutte ripagate. Oltremare è un parco davvero bellissimo”.

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033