Partono i casting per gli spettacoli dei parchi

Partono i casting per gli spettacoli dei parchi
27/03/2015

TI VA DI BALLARE? PARTONO I CASTING PER FARE PARTE DEGLI SPETTACOLI 2015 DI OLTREMARE, AQUAFAN E ITALIA IN MINIATURA

 

Sabato 28 marzo dalle 9.30 casting per ballerini e performer presso la sede della Musical Academy di Riccione: si cercano ragazzi e ragazze per gli show nei Parchi Costa.

 

Sabato 28 marzo dalle 9.30 del mattino si selezioneranno ragazzi e ragazze, dai 18 anni in su, per entrare a fare parte degli show che animeranno la nuova stagione estiva 2015 nei parchi Aquafan, Oltremare e Italia in Miniatura sotto la guida di Elena Ronchetti, ballerina, coreografa e regista, già assistente di Gino Landi.

 

Per iscriversi, occorre mandare la propria candidatura (indicando se ci si presenta come ballerina/o oppure performer), con Curriculum e foto all’indirizzo oltremare.casting@yahoo.it, indicando nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico e domicilio.

 

Dopodichè è consigliabile cominciare a scaldare muscoli e corde vocali: si cercano infatti ballerini e ballerine per il corpo di ballo, ma anche performer, ovvero attori che siano anche ballerini e cantanti. L’obiettivo è fare parte della compagnie che da giugno a settembre si esibiscono quotidianamente davanti alle migliaia di visitatori dei Parchi Costa.

 

Sono richieste ottima preparazione modern e tecnica e verranno selezionati solo maggiorenni. Luogo del casting è la sede della Musical Academy di Riccione in via Giulio Cesare 87/1, in zona San Lorenzo.

 

L’abbigliamento richiesto è top e coulotte per le donne, pantaloncino per gli uomini. I performer devono portare un CD con la base musicale della canzone scelta. Si chiede disponibilità per l’intera giornata e per un eventuale call-back nella giornata di domenica.

 

Info: casting.oltremare@yahoo.it – Tel 338 2422005

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033