Ottobre di divertimento nei parchi Costa

Ottobre di divertimento nei parchi Costa
30/09/2020

Ottobre di divertimento nei parchi Costa Edutainment in Romagna, in sinergia con una Riviera di Rimini viva e accogliente anche in autunno: Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura e la Laguna dei delfini di Oltremare a Riccione saranno aperti nei weekend per accogliere turisti e pubblico.

Oltremare, il Family Experience Park di Riccione offre l’apertura straordinaria della Laguna dei Delfini ogni domenica di ottobre, Un nuovo e entusiasmante appuntamento limited edition mattutino, con tursiopi, addestratori e musica, al prezzo accattivante di 14 Euro (intero) e 12 Euro (ridotto), con parcheggio incluso nel biglietto. Dalle 11:00 Laguna aperta ai visitatori, alle 11:30 nuovo show. Vanno a ruba gli i programmi interattivi “Incontra il delfino” delle 12:30, per i quali è consigliata la prenotazione allo 0541 4278, mentre per i più piccoli alle 13:00 arriva la mascotte Ulisse. Chiusura Laguna ore 14:00.   

Ogni sabato e domenica di ottobre e ogni domenica di novembre è aperto l’Acquario di Cattolica.
Il secondo grande acquario d’Italia festeggia 20 anni in compagnia di Pic-Nick, il cucciolo di Pinguino di Humboldt. Quattro percorsi al coperto ospitano squali di diverse specie, pinguini, lontre, trigoni, pesci multicolori, rettili e anfibi. Al mare è dedicato il percorso Blu, dove gli squali toro più grandi d’Italia nuotano in 700.000 litri d’acqua. Camaleonti, iguane e serpenti si trovano nel percorso Verde, lontre asiatiche e caimani occupano il percorso Giallo. Nel percorso Viola, la mostra didattica “Abissi, terra aliena”. L’Acquario apre alle 9.30 e chiude alle 18, le biglietterie chiudono due ore prima. 

Stesso calendario per Italia in Miniatura, a Rimini, che dà il benvenuto al pubblico tutti i weekend di ottobre e ogni domenica di novembre a partire dalle 10. Con il bimbo gigante alto 10 metri e un restlyling totale, lo storico parco tematico fondato nel 1970 incanta già dall’ingresso, un giardino con fontane e fiori, per proseguire con le oltre 270 miniature di Italia e d’Europa, alle attrazioni comprese nel biglietto, Venezia, Piazza Italia, Vecchia Segheria, Scuola Guida Interattiva, Esperimenta, Cannonacqua, Pappamondo, Pinocchio, Monorotaia. Tante sorprese fuori scala: il Leone di San Marco gigante, il Monumento al Caffè Sospeso, il maxi Google Pin sono selfie point ambitissimi per la gioia degli amanti di Instagram. 

Per Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica sono disponibili i vantaggiosi biglietti combinati. L’accesso ai parchi avviene nel rispetto delle normative e protocolli anti CoVid19 ed è consentito solo con mascherina di protezione indossata.  Tutte le informazioni su prezzi e orari sui rispettivi siti, dove è anche possibile pre-acquistare biglietti a prezzi scontati: www.acquariodicattolica.itwww.italiainminiatura.com www.oltremare.org     


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033