Migliaia di fan in delirio per i DinsiemE!

Migliaia di fan in delirio per i DinsiemE!
31/07/2022

“Non eravamo mai stati prima all’Oltremare Family Experience Park di Riccione ma è davvero bellissimo. Abbiamo trascorso una splendida giornata con I delfini e gli addestratori in Laguna, guardando tutto da una prospettiva diversa”. I DinsiemE hanno conquistato tutto il parco Oltremare, con migliaia di persone presenti ieri, sabato 30 luglio, sulla collina di Riccione.  

Bimbi, bimbe, mamme e papà con nonni e zii, arrivati da ogni angolo d’Italia e anche dall’estero: tra i super fan anche chi si è fatto un viaggio dalla Svizzera e addirittura dall’Inghilterra per incontrare Erick e Dominick.   

 I ragazzi ieri mattina hanno coinvolto il pubblico, insieme alla mascotte Ulisse, con una serie di canzoni del loro repertorio ‘Vado bene così’, ‘Favola’, ‘Festa’, ‘Estate perfetta’ e hanno fatto ballare il pubblico con ‘Pop It’.  

All’Oltremare Theatre il pubblico ha potuto poi incontrarli nel pomeriggio per foto, autografi e grandi abbracci, immortalandosi anche in un selfie da record con tutti gli smartphone alla mano.  

La festa a Oltremare Family Experience Park prosegue Sabato 6 agosto con Carolina Benvenga.


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033