L'attore Marco Bonini ospite di Oltremare

L'attore Marco Bonini ospite di Oltremare
29/06/2017

Oltremare e i suoi appuntamenti quotidiani incuriosiscono anche gli attori. Come Marco Bonini che martedì ha fatto tappa al parco della collina di Riccione per conoscere più da vicino delfini, rapaci e tutti gli altri animali ospiti del parco. Ma anche per assistere al nuovo musical Firefly – L’emozione continua, in programma all’Oltremare Theatre.
 
“Oltremare è proprio un bel parco - confida l’attore, produttore e sceneggiatore cinematografico – splendido l’appuntamento con i delfini in Laguna, emozionante la falconeria e mi è piaciuto molto anche il musical Firefly diretto da Elena Ronchetti, amica e collega storica. Bravi tutti i ragazzi, dai ballerini ai cantanti. Uno spettacolo davvero d’effetto”.
 
Al cinema con Diciotto anni dopoSmetto quando voglio Masterclass, in tv con Don Matteo e Un posto al sole, Bonini è anche sceneggiatore (Noi e la Giulia) e regista di Lella, un videoclip contro il femminicidio.
 
Si trova in Riviera per qualche giorno proprio per presentare il suo ultimo videoclip al Cinepalace di Riccione, durante la kermesse Cine@donna 2017, la kermesse di incontri e film all’insegna del femminile. 

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033