In vacanza ai parchi senza usare l'auto: torna il bus navetta Costa Parchi

In vacanza ai parchi senza usare l'auto: torna il bus navetta Costa Parchi
28/07/2016

Fino al 3 settembre, raggiungere Italia in Miniatura, Aquafan, Oltremare e Acquario di Cattolica sarà facile, anche per chi ha deciso di non usare l’auto in vacanza, grazie al Bus Navetta Costa Parchi, che collega quotidianamente i parchi Costa Edutainment del Polo Adriatico, (escluse domeniche e 15 agosto).
 
Il servizio, fornito da Bonelli bus, si muove su un circuito dedicato da  Cesenatico a  Cattolica: dalle 8 circa del mattino partono le prime corse, che percorrono la linea del mare, con grande vantaggio di chi desidera lasciare giù l’auto e farsi comodamente trasportare nel parco, o nei parchi di sua scelta, magari sfruttando la possibilità di visitare più parchi con le riduzioni e sconti dei biglietti combinati.
 
I biglietti per il Bus Navetta Costa Parchi, il cui costo va da un minimo di 3 Euro (per le tratte più brevi) a un massimo di 9 Euro (adulti, tratta lunga) includono andata e ritorno, si possono acquistare presso le agenzie convenzionate, le tabaccherie lungo il circuito e direttamente a bordo degli autobus.
 
Le informazioni su orari e tragitti sono alla portata di tutti,  si può scaricare l’orario completo in pdf dai siti dei parchi:
 
http://www.italiainminiatura.com/bus_navetta_costa_parchi_.php

http://www.aquafan.it/bus-navetta-costa-parchi.php

http://www.oltremare.org/bus_navetta_costa_parchi.php

http://www.acquariodicattolica.it/bus_navetta_costa_parchi_.php
 
 

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033