Il musical 'Dreamer' replica all'Oltremare Theatre

Il musical 'Dreamer' replica all'Oltremare Theatre
20/09/2018

Dopo il grande successo delle prime due date, venerdì 21 e sabato 22 settembre torna “Dreamer”, il Musical, all’Oltremare Theatre di Riccione, in anteprima nazionale.
 
 
Dreamer è uno spettacolo di nuova concezione che vede 16 artisti esibirsi in uno dei più grandi cine-teatri d’Europa, l’Oltremare Theatre, eccellenza riccionese del gruppo Costa Edutainment. Si tratta di uno spazio di eccellenza tecnologica che permette la messa in scena di spettacoli esaltati da cineproiezioni su un gigantesco schermo curvo, ai piedi del quale è stato costruito un nuovo palcoscenico di 120 metri quadri.
 
Oltremare Theatre viene presentato al pubblico come spazio teatrale da Costa Edutainment, proprio in occasione di Dreamers, in partnership con The Show Production. Così Patrizia Leardini, Direttore del Polo Romagnolo dei Parchi Costa: “Oltremare Theatre è un cine-teatro dalle possibilità immense: confidiamo che questa produzione, che nasce proprio in casa, a Riccione, dia opportunità a giovani artisti. Quando si tratta di investire di diffondere cultura e promuovere il territorio, i Parchi Costa Edutainment non si tirano mai indietro
 
Dietro a tutto, la parte artistica diretta da Elena Ronchetti, coreografa, regista e coordinatrice artistica dei Parchi Costa e Mattia Guidi, co-ideatore di “The Show” e ora di “Dreamer”.
 
Appuntamento il 21 e il 22 settembre a Riccione alle 20, per un aperitivo di benvenuto e poi dalle 21 immersione nella magia di Dreamer perché… non è mai troppo presto per cominciare a sognare.
 
Il prezzo dei biglietti, che include parcheggio e aperitivo è di 29.90€ per i biglietti interi (da 11 a 65 anni), di 19.90€ per i bimbi da 5 a 10 anni, per gli over 65 e per gli accompagnatori di spettatori disabili, per i quali l’ingresso è omaggio. I bimbi sotto i 5 anni non pagano.

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033