Costa Edutainment acquisisce il parco Onda Blu di Tortoreto

Costa Edutainment acquisisce il parco Onda Blu di Tortoreto
06/06/2025

Il gruppo Costa Edutainment prosegue il percorso di crescita attraverso l’acquisizione del parco Aquapark Onda Blu di Tortoreto in provincia di Teramo, Abruzzo. L’espansione consente al gruppo di ampliare il proprio business nell’area del Centro Italia consolidando la leadership nel settore della gestione di parchi e acquari a livello nazionale, con particolare riferimento all’ambito dei parchi acquatici, in cui vanta un consolidato know-how attraverso la gestione di Aquafan in Romagna e delle Caravelle in Liguria.

È dotato di numerose piscine, scivoli e aree tematiche, pensate per rispondere alle esigenze di bambini, giovani e adulti. Tra le attrazioni principali si segnalano la Piscina Onde, gli scivoli ad alta velocità Kamikaze e Crazy Kamikaze, oltre a percorsi acquatici come Blue Hole, Twist e i toboga Drop e Boa.

Particolare attenzione è riservata ai visitatori più piccoli, con spazi dedicati come l’Isola Felice, la Piscina Baby e il Baby foam.

Completano l’offerta ampie zone relax con solarium, aree verdi alberate e vasche idromassaggio, oltre a punti ristoro interni di varia tipologia - bar, ristoranti, tavole calde -, che permettono agli ospiti di trascorrere l’intera giornata all’interno della struttura in piena sicurezza e comfort.

 “Ho creato questa realtà – commenta Giulio Pedicone, Presidente e fondatore del Gruppo Pedicone - a servizio di un territorio al quale siamo molto legati e dove continuiamo ad investire con le nostre realtà industriali. Mi sono sempre impegnato con il sostegno costante della mia famiglia a rendere questo luogo un'oasi di divertimento e relax per tutta la nostra comunità, e sono fiducioso che chi prenderà il mio posto continuerà a farlo con la stessa passione e dedizione.”

 

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033