25 Aprile LUCILLA

25 Aprile LUCILLA
25/04/2024

Per i 20 anni di Oltremare Riccione... i festeggiamenti proseguono!

Giovedì 25 aprile
tutti al family experience park per incontrare LUCILLA!
 
Con le sue baby dance, la Fatina del Sole ha conquistato il cuore di migliaia di bambini e ballerà con loro nel family experience park tra i delfini della Laguna! 
Con oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube, Lucilla è una delle web star più amate dalle famiglie di tutta Italia. Sorriso contagioso, età indefinita, con le sue canzoni ha conquistato il pubblico di tre generazioni. 

Bambini, genitori e nonni si lasciano trasportare dalle sue irresistibili baby dance, da "Tutti gli animali" fino all'ultimo singolo “L'Unicorno”.

Per la sua tournée 2024, e per festeggiare il ventesimo compleanno del parco, ha deciso di fare tappa a Oltremare. 

EVENTO IN LAGUNA (incluso nel biglietto d'ingresso al parco)

Giovedì 25 Aprile nella Laguna di Ulisse, la più bella d''Europa, Lucilla vi aspetta per condividere un momento di gioia e spettacolo, alle ore 11:30 a fianco degli addestratori. 

OLTREMARE THEATRE* (incluso nel biglietto d'ingresso al parco)

E per chi non ne avesse avuto abbastanza, c'è la possibilità di prenotare una foto con la Fatina del Sole all'Oltremare Theatre, dalle ore 13:30. Si possono fare selfie con lei, ricevere cartoline autografate, trascorrere un momento indimenticabile. Tutto compreso nel biglietto d'ingresso!

*Prenotazione obbligatoria direttamente alle casse del parco dalle ore 9:00, fino a esaurimento posti


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033