Incontra Ulisse

La Mascotte di Oltremare, Ulisse, ti aspetta tutti giorni in Laguna. Vivi magiche avventure!
Incontra Ulisse

Ulisse ti aspetta!

Ulisse è un delfino curioso e ti aspetta tutti i giorni a Oltremare per conoscerti e giocare con te. Ulisse vive al centro del parco, in un isola che porta il suo nome. Uno strano sottomarino è il suo campo base ed è li che prepara nuove avventure.
Ulisse è proprio un curiosone e saprà raccontarti tutto dei suoi amici animali, ospiti di Oltremare. Stai sicuro che su ognuno saprà incuriosirti con un simpatico aneddoto. Quando incontri Ulisse, salutalo: diventerete subito amici e ti regalerà il segno dell'avventura, simbolo della nascita di una nuova amicizia.

Un saluto e sei subito amico 

I nostri addestratori comunicano con i delfini della Laguna attraverso il linguaggio dei segni. E il nostro Ulisse te li può insegnare.
Quindi, quando lo incontri, prova a ripetere questo gesto con le mani insieme alla tua famiglia 



Chiudi la mano destra a pugno e con il palmo della mano sinistra forma dei cerchi, come nel disegno: tra tutti i segni che Ulisse normalmente utilizza, questo è il suo preferito. Questo gesto significa Famiglia, che è la parola che Ulisse ama di più. Perché le più emozionanti avventure sono quelle che hai vissuto insieme alle persone a cui vuoi bene!
 
Il segno dell'avventura


Oltremare è il parco dove puoi vivere mille emozioni. Ulisse ti guiderà verso emozionanti avventure, come un vero e proprio esploratore.
Ogni avventura in Oltremare sarà una delle tante tappe che potrai affrontare con il tuo Passaporto dell'Avventura.

Ti troverai immerso, insieme a tutta la tua famiglia, nel racconto e nell'incontro con la natura e potrai così accrescere, con emozione e divertimento, il tuo rispetto e la tua conoscenza verso il pianeta, gli animali, le piante. Nella sua missione di Family Experience Park, Oltremare pone al centro la famiglia, offrendo opportunità di incontrare e condividere quei valori che giorno per giorno, ci devono indirizzare verso un mondo migliore.

Il segno dell'avventura è il simbolo di Oltremare, tutti coloro che lo portano,  rappresentano lo spirito del parco e la testimonianza dell'esistenza di un grande amico.

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033