2 Giugno AURORA E LUDOVICA

2 Giugno AURORA E LUDOVICA
02/06/2024

Le giovanissime star del web, Aurora e Ludovica, sono tra le più amate youtuber e creator delle bambine d'Italia. 

Le sorelline da quasi un miliardo di visualizzazioni su YouTube, sono diventare delle star in poco tempo, grazie a canzoni virali, video e il loro primo libro «Aurora e Ludovica, il portale del tempo sospeso» (Fabbri ed., illustrazioni e E.Ferrari).  Domenica 2 Giugno saranno all'Oltremare Family Experience Park a Riccione per continuare a festeggiare il compleanno del parco! 
 

EVENTO IN LAGUNA (incluso nel biglietto d'ingresso al Parco)

Domenica 2 Giugno nella Laguna di Ulisse, la più bella d''Europa, Aurora e Ludovica vi aspettano per condividere un momento di gioia e spettacolo, alle ore 11:30. 

Oltremare, in questa giornata speciale, offre a tutti i suoi ospiti, la possibilità di divertirsi con Aurora e Ludovica, in attesa di incontrare Ulisse e tutti i suoi amici.  

OLTREMARE THEATRE*  (incluso nel biglietto d'ingresso al Parco)

Per chi non ne ha avuto abbastanza e vuole farsi un selfie con le due baby star, all'Oltremare Theatre, l'appuntamento è sempre Domenica 2 Giugno  alle ore 13:30 al teatro di Oltremare. Un momento indimenticabile compreso nel biglietto d'ingresso!

*Posti totali disponibili massimo 500. Per garantire l'ingresso a più bambini, è richiesto l'ingresso di un solo adulto a famiglia. 
Prenotazione obbligatoria direttamente alle casse del parco dalle ore 9:00 fino a esaurimento posti.    

 


 


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA 333033