top_img

Halloween a Oltremare

31.10.2019
Dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 il Family Experience Park di Riccione si trasformerà in un luogo magico e misterioso per festeggiare Halloween!

Chissà cosa pensano Ulisse e gli altri tursiopi nella Laguna dei Delfini della festa di Halloween?
Il pubblico lo scoprirà ogni giorno, alle 11:30 e alle 17:00, quando la mascotte Ulisse insieme a strani amici si farà largo prima di “Delfini, lo spettacolo della natura” nell’Happy Halloween Show con una simpatica sfilata di bimbi in maschera.

Le sorprese non finiscono qui: un laboratorio di costruzione di maschere di spaventapasseri Jack-o’-lantern (da portare a casa) e una gara a squadre per chi ne veste uno a grandezza naturale il più velocemente possibile, animeranno il Family Experience Park alle 12:30 (max 50 bimbi partecipanti). Per tutti distribuzione di dolcetti, caramelle e leccalecca Perfetti. 

Sulle ali dell’emozione, alle 16:10 l’appuntamento al Mulino del Gufo che diventa “Il Tramonto Magico – il Volo dei Rapaci in versione Halloween”: falchi, poiane, avvoltoi e il maestoso grifone scenderanno in picchiata su un pubblico… stregato dallo stupore!

PROMO HALLOWEEN

Promozione mostruosa il 31 ottobre e l’1 novembre: i bimbi in maschera (fino a 140 cm d’altezza) entrano a soli 5 euro. Ogni bambino deve essere accompagnato da un adulto pagante (promozione non cumulabile con altre promozioni).

Ecco cosa succede negli altri parchi Costa Edutainment della Riviera: 

Italia in Miniatura – Zombie Parade

Un paese incantato da invadere a suon di musica! Gli Zombie di Italia in Miniatura hanno voglia di fare festa, di sfilare per tutta Italia e di fare musica. Halloween è da morir dalle risate nel parco tematico di Rimini dove impazzano i laboratori a tema che possono accogliere ognuno fino a 50 bambini.
Ogni giorno bimbi e ragazzi potranno partecipare ai laboratori musicali stregati: dai 4 agli 11 anni potranno costruire simpatiche e coloratissime maracas (da portare a casa) per poi fare festa in stile Dia de Muertos messicano, dietro a una vera Zombie Band itinerante. Nei giorni 1, 2 e 3 novembre ci saranno anche truccabimbi gratuiti e strumenti musicali per tutti, per mettere insieme la più chiassosa e allegra sfilata di scheletri, zombie mattacchioni e streghette su e giù per l’Italia.
Info www.italiainminiatura.com

Acquario di Cattolica – Abissi di paura

Squali toro, meduse fluorescenti, serpenti, caimani, pinguini, lontre e creature marine: all’Acquario di Cattolica, spettralmente allestito in collaborazione con la Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano, Halloween porta la luce di mille lanterne nel buio degli abissi.
Ogni giorno grandi e piccini potranno utilizzare le lanterne messe a disposizione dall’Acquario, per esplorare le profondità marine nel Percorso Blu. L’appuntamento più emozionante è poi ogni pomeriggio alle 17:00 con la Marcia delle Lanterne magiche, tra misteriosi paesaggi sottomarini, per una visita guidata molto particolare.   
Dal 31 ottobre al 3 novembre, ogni pomeriggio, spazio anche a truccabimbi e al laboratorio gratuito (max 50 bambini ogni giorno) per creare le proprie lanterne magiche - novità Halloween 2019 - e portarle a casa per illuminare le proprie camerette in versione… horror.
Info www.acquariodicattolica.it
 

Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sul Oltremare, clicca qui e registrati
Login Area Stampa

Instafeed

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

salva una specie