top_img

Festa di compleanno per Ulisse e Cleo

23.09.2018
Tanti auguri a Ulisse e Cleo. I due delfini verranno festeggiati con un doppio party a sorpresa nella Laguna più bella d'Europa questa domenica 23 settembre! 

I due delfini compiono rispettivamente 21 e 24 anni. Ulisse è il delfino più famoso di Oltremare, nato a settembre nel 1997 da mamma Candy, oggi pesa 214 kg. Cleo è la più timida del gruppo delle femmine, pesa 180 kg ed è nata sempre a settembre ma del 1994.

La giornata di domenica sarà tutta dedicata a loro in Laguna: la mattina si parte con i festeggiamenti per Cleo, durante l’appuntamento quotidiano ‘Delfini – lo spettacolo della natura’ (alle 11.30). Nel pomeriggio sarà invece la volta di Ulisse. Per entrambi è in programma un party coi fiocchi, con tanto di palloncini, festoni, canzoncine e ben due torte, naturalmente di sardine e capelin, preparate con amore dagli addestratori. 

Spazio infine in Dalmazia, davanti alla grande vasca di Pianeta Mare, per le dediche di auguri personalizzate che tutti gli ospiti del parco potranno lasciare sul librone degli auguri della famiglia dei delfini. I più belli e simpatici saranno poi pubblicati sulla pagina ufficiale di Oltremare su Facebook. 

Gallery

cleo

Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sul Oltremare, clicca qui e registrati
Login Area Stampa

Instafeed

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

salva una specie