top_img

Epifania a Oltremare!

03.01.2020
Nelle giornate 5 e 6 gennaio la Befana sarà la protagonista assoluta, insieme alla mascotte Ulisse, al parco Oltremare di Riccione.

Sarà proprio lei a incontrare i bimbi per un mega abbraccio, una foto ricordo e la consegna dei dolcetti. L’appuntamento è nelle due giornate alle ore 13:50. 


Nel Family Experience Park, accanto al grande albero della piazza centrale e al falò, non mancheranno i laboratori creativi (per 30 bimbi a giornata) per realizzare la propria ‘Sfera dei sogni’ e portarsela a casa.

Nella Laguna, la mascotte Ulisse coinvolgerà il pubblico in uno simpatico show, prima del doppio appuntamento quotidiano con Delfini- Lo spettacolo della Natura, per dare spazio alla bella famiglia di tursiopi e gli addestratori.

All’Oltremare Theatre ogni giorno film d’animazione, al Mulino del Gufo, falchi, poiane, avvoltoi e gufi insieme alle falconiere stupiranno il pubblico con il ‘Volo dei Rapaci’. Si potrà infine fare visita alla Fattoria, addobbata a festa, e all’area Australia Experience dove incontrare i wallaby e gli animali dell’aia. 

Oltremare fa poi un regalo al pubblico e all’ambiente: al punto food Capperi, lo staff elimina cannucce e coperchi di plastica ai bicchieri consegnati alla clientela. 

 
PROMOZIONE PER FAMIGLIE
 
Per tutto il periodo d’apertura Oltremare (aperto tutti i giorni fino la 6 gennaio) offre l’ingresso gratuito a un bambino (alto fino a 140 cm) se porta una pallina di Natale, ogni due adulti paganti tariffa intera (validi anche i ticket acquistati online sui siti dei parchi). 

La pallina può essere realizzata anche con materiali di recupero: le più belle e curiose verranno pubblicate sui profili social dei parchi. Promozione con cumulabile con altre iniziative.
 

Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sul Oltremare, clicca qui e registrati
Login Area Stampa

Instafeed

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

salva una specie