top_img

Speciale Natale

26.12.2019
Il Natale è davvero indimenticabile se trascorso in compagnia di Santa Claus, la mascotte Ulisse e i delfini di Oltremare a Riccione.

Accanto al grande albero di 5 metri d’altezza che si innalzerà nella piazza centrale e al falò, Babbo Natale è pronto ad abbracciare tutti i bimbi per queste feste, già l’8 dicembre.

Nel divertente Meet&Greet con Santa Claus si potrà esprimere un desiderio al nonno in rosso più amato al mondo, ma anche fare una foto ricordo con lui e gustare ottimi dolcetti. 
 
Nella Laguna dei delfini, la mascotte Ulisse, beniamino ormai di tutte le famiglie in visita a Oltremare, coinvolgerà il pubblico in un simpatico Christmas Show prima del doppio appuntamento quotidiano con Delfini- Lo spettacolo della Natura, per dare spazio alla bella famiglia di tursiopi e agli addestratori del Family Experience Park di Riccione. Da segnare sul calendario anche sabato 28 dicembre: sempre in Laguna verrà festeggiato il Compleanno della delfina Mia.
 
Non mancheranno i laboratori creativi per 30 bambini a giornata, nella Bottega del Natale per creare la propria “Sfera dei sogni” e portarsela a casa. 

All’Oltremare Theatre ogni giorno di apertura il pubblico potrà anche gustarsi un divertente film d’animazione rigorosamente natalizio.

Al Mulino del Gufo, falchi, poiane, avvoltoi e gufi insieme alle falconiere stupiranno il pubblico con il ‘Volo dei Rapaci versione Christmas’, in compagnia di altri strani personaggi in circolazione. Si potrà infine fare visita alla Fattoria e all’area Australia Experience dove incontrare i wallaby o gli animali dell’aia.

Oltremare fa poi un regalo al pubblico e all’ambiente: nelle giornate di apertura natalizia, al punto food Capperi, lo staff eliminerà cannucce e coperchi di plastica ai bicchieri consegnati alla clientela. 

Promozione NATALEingresso gratuito per ogni bambino fino ad 140 cm di altezza che porta una pallina di Natale se accompagnato da due adulti paganti tariffa intera. 
La pallina può essere realizzata anche con materiali di recupero: le più belle e curiose verranno pubblicate sui profili social del parco.

Promozione valida dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020, nei giorni di apertura del Parco.  
Non cumulabile con altre iniziative. 
 

Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sul Oltremare, clicca qui e registrati
Login Area Stampa

Instafeed

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

salva una specie