Covid-19

Covid19

L’ESPERIENZA DI VISITA AD OLTREMARE
DURANTE L’EMERGENZA COVID-19

Gentili visitatori,

in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19, per garantirvi una visita serena e in sicurezza, abbiamo adeguato le modalità di accesso alla struttura e di fruizione del percorso espositivo.

ATTENZIONE: Dal 6 agosto l'accesso sarà consentito solo a chi è in possesso della Certificazione verde COVID-19 del Ministero della Salute (Green Pass) che verrà verificato all'ingresso insieme ad un documento d'identità. Il mancato possesso del certificato non dà diritto al rimborso dei biglietti.

Come si ottiene il Green Pass? Clicca QUI

Ecco, in sintesi, le principali misure adottate:
 
Dal 6 agosto l'accesso sarà consentito solo a chi è in possesso della Certificazione verde COVID-19 del Ministero della Salute (Green Pass)
Potenziamento del presidio quotidiano di pulizia/sanificazione.
Realizzazione di segnaletica dedicata, per aiutarvi a stazionare in prossimità delle attrazioni nel rispetto della distanza di sicurezza.
Presenza di postazione per rilevazione della temperatura corporea presso la Biglietteria.
Posizionamento gel dispenser prima dell’ingresso toilette e lungo il percorso espositivo.


 


REGOLAMENTO DI VISITA

Prima di accedere alla struttura, ogni visitatore sarà sottoposto alla misurazione della temperatura corporea. Se verrà rilevato un valore pari o superiore a 37.5°C, l’ingresso non sarà consentito. In caso di biglietti acquistati in precedenza, sarà possibile concordare una nuova data/fascia oraria di visita, ritirando un biglietto d’ingresso gratuito con validità fino al 31.12.2020 o scrivendo a info@oltremare.org
Una volta accertata la possibilità di entrare, vi chiediamo di attenervi scrupolosamente alle seguenti norme di comportamento, nel rispetto di tutti.
È obbligatorio disinfettare le mani prima di entrare, utilizzando i gel dispenser posizionati in ingresso.
Durante la permanenza è obbligatorio indossare le mascherine.
All’interno e in coda è necessario mantenere una distanza di sicurezza di almeno 2 m tra i diversi gruppi famigliari. Per aiutarvi a rispettare il distanziamento sociale, in ingresso e in prossimità delle vasche più grandi è stata posizionata una segnaletica dedicata.
Vi invitiamo a lavarvi spesso le mani o a utilizzare il gel disinfettante presente lungo il percorso e nelle toilette.
Evitate di toccare o appoggiarvi alle vasche.
Seguite scrupolosamente il percorso di visita senza tornare indietro.
Vi invitiamo all’acquisto on-line dei biglietti e ad effettuare pagamenti con card, in tutte le casse presenti nella struttura.
Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Oltremare - P.iva 03362540100 - REA: GE-337946