top_img

Scopri il nostro Mondo


Ponte dell'Immacolata in festa a Oltremare

data 04.12.2017
Per il Ponte dell’Immacolata, 8, 9 e 10 dicembre Oltremare Riccione, Italia in miniatura e Acquario di Cattolica sono aperti e anticipano il Natale!
 
Non c’è bisogno di aspettare il 24 per ricevere i regali: Costa Edutainment offre l’ingresso gratuito a tutti i bimbi che portano una pallina di Natale (se accompagnati da due adulti paganti) e con l’operazione “Christmas Village” anche chi presenta il biglietto delle due piste di pattinaggio di Cattolica Regina di Ghiaccio e Rimini Ice Village, avrà diritto a 2 € di sconto sul biglietto d’ingresso intero adulto. 

OLTREMARE: LA LAGUNA DI BABBO NATALE E GLI APPUNTAMENTI CON GLI ANIMALI
 
E’ un Natale fitto fitto di emozioni quello di Oltremare a Riccione. Ascoltando musica natalizia intorno al fuoco, sotto l’albero di 5 metri, nella piazza principale, si potrà poi far visita alla Laguna dei Delfini trasformata d’incanto nel Paese del Natale.  In Laguna dall’8 al 10 dicembre i bambini potranno aiutare Babbo Natale a portare doni agli amici tursiopi durante l’appuntamento ‘Delfini – Lo spettacolo della Natura’ in una scintillante versione natalizia.
 
Spazio anche agli incontri ravvicinati con gli animali di Oltremare, negli appuntamenti quotidiani di Conosci i Delfini e il Volo dei Rapaci, in Fattoria, e con gli educatori cinofili dell’associazione Del Chiaro di Luna Cinofilia.  All’Oltremare Theatre ogni giorno ci si potrà poi immergersi nella natura, con la visione di due filmati unici e emozionanti.

« Torna indietro

Delfini natale


Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sul Oltremare, clicca qui e registrati
Login Area Stampa