top_img

Scopri il nostro Mondo


La magia delle feste con Ulisse e le renne di Babbo Natale

data 05.12.2016

Per il Ponte dell’Immacolata e nel periodo natalizio, immergiti anche tu nella magica atmosfera natalizia di Oltremare.
Oltremare è aperto nei giorni 89, 10, 11 dicembre tutti i giorni dal 26 dicembre all’ 8 gennaio 2017.
E per tutti i bambini una speciale promozione: PORTA UNA PALLINA DI NATALE ed ENTRI GRATIS!


Babbo Natale ha deciso di passare per Riccione prima di ripartire per la lunga notte della Vigilia a consegnare doni. Una volta portato a termine il suo lavoro, anche per lui arriveranno le meritate vacanze.
Grandi e piccini potranno incontrarlo nella laguna più grande e bella d’Europa, con Ulisse e i delfini della Laguna che si trasformeranno in piccoli aiutanti di Babbo Natale. 
Nella sua veste Natalizia, a Oltremare potrai incontrare anche elfi e altri simpatici personaggi nei percorsi del parco.

A Oltremare, ogni giorno appuntamenti quotidiani saranno con: Conosci i Delfini e La Voce dei Delfini, il Volo dei Rapaci, il “Battesimo della sella” con i simpatici pony (tutti i giorni dal 26 dicembre all’8 gennaio, dalle 13 alle 15) e le giornate di educazione cinofila con l’associazione Del Chiaro di Luna Cinofilia.  All’Oltremare Theatre poi ogni giorno la possibilità di assistere a un inedito dietro le quinte con gli addestratori, nel docu-film Nuove Amicizie.
Per tutti i bambini anche una sorpresa gustosa: la possibilità di caramellare il proprio marshmallow in appositi bracieri.

L’incontro con delfini e rapaci può diventare un originale e graditissimo regalo, grazie ai voucher che Oltremare mette a disposizione di genitori e amici in cerca di un’idea originale per regalare un’indimenticabile esperienza: i programmi didattici Incontra il Delfino”, “Addestratore, che passione”, “Incontra i rapaci” e “Falconiere, che passione!” possono essere prenotati e regalati, sia sotto le feste che per tutto il 2017. 

Tanti buoni motivi per innamorarsi di Oltremare, dei suoi protagonisti e dell’atmosfera di festa, avventura ed emozione che il parco sa suscitare, anche a Natale.

 

In collaborazione con:

« Torna indietro

Babbo2
Babbo2


Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sul Oltremare, clicca qui e registrati
Login Area Stampa