top_img

Scopri il nostro Mondo


Halloween a Oltremare

data 04.10.2017
Un Halloween... da spavento! 

A Oltremare la festa parte dal 15 ottobre tutte le domeniche con laboratori e spettacoli a tema. In Laguna infatti, nei giorni della festa, è in programma alle 11.45 e alle 17  il nuovo appuntamento invernale con musiche dal vivo "Delfini - lo spettacolo della natura" a tema Halloween. 

E il 1° novembre in Laguna  sarete coinvolti nell'Happy Halloween Show con una raffica di misteriosi personaggi, la sfilata dei bimbi in maschera e... dei giudici d'eccezione! 

Le sorprese non finiscono qui! Martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre i bimbi (fino a 140 cm d'altezza) che arriveranno al parco in maschera, entreranno gratis (se accompagnati da un adulto pagante tariffa intera). 

Halloween a Oltremare si festeggia con zucche... e spaventapasseri! 

E' dedicato proprio agli strani uomini di paglia, il tema di quest'anno di tutti i laboratori in programma nei giorni 15, 22, 29, 31 ottobre e 1 novembre, nell'area ingresso dalle 15.30 alle 16.30.   

Si chiamerà "Crea il tuo spaventapasseri" e coinvolgerà bambini e ragazzi (fra i 4 e gli 11 anni, max 50 partecipanti ad appuntamento) nella creazione di un originale spaventapasseri che poi potranno portarsi a casa come ricordo.
Sempre a tema, sarà organizzata una divertente gara a squadre per realizzare uno spaventapasseri dalle dimensioni reali.
Sette postazioni a disposizione per dare spazio alla fantasia e battere gli avversari sul tempo! 

I laboratori sono gratuiti, su prenotazione e inclusi nel biglietto d’ingresso al parco.
Prenotazioni al parco nella stessa giornata dell'evento. 


Il parco sarà tematizzato con strani e originali spaventapasseri, frutto della collaborazione con il “Festival Internazionale degli Spaventapasseri” di Frontino (PU).

Il divertimento da brivido dà poi appuntamento a tutte le famiglie per mercoledì 1 NOVEMBRE dove la festa di Halloween si animerà con laboratori, spettacoli e  l'HAPPY HALLOWEEN SHOW in Laguna (alle 11.30 e 16.45) per concludersi con la mostruosa SFILATA di HALLOWEEN. 
 
Bambine e bambini dovranno fare a gara per essere i più terrificanti possibile, davanti a dei giudici d'eccezione che sceglieranno il bimbo più spaventoso per incontrarlo più da vicino. 

Per tutti divertimento a volontà e l’emozione dell’incontro con delfini, rapaci dell’area Falconeria... fino ai dinosauri nascosti dentro la giungla di “Darwin”. Emozioni a tinte forti anche in Pianeta Terra, dove l’evoluzione diventa un percorso esperienziale, e Pianeta Mare, dove avvicinarsi al mondo sottomarino. 

PROMO HALLOWEEN: 31 OTTOBRE e 1 NOVEMBREBIMBI IN MASCHERA GRATIS* (fino a 140 cm). 
Ogni bambino deve essere accompagnato da un adulto pagante tariffa intera. 

*promozione non cumulabile con altre promozioni/convenzioni

« Torna indietro

Halloween


Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sul Oltremare, clicca qui e registrati
Login Area Stampa